CARINOLA. Attivato il servizio Buoni Spesa nel Comune di Carinola. Grande soddisfazione da parte di tutta l’amministrazione che, attraverso le parole della sindaca Giuseppina Di Biasio, lascia ben intendere il lavoro e le volontà espresse dall’amministrazione stessa.
“Vorrei dire -dichiara la Di Biasio- che attraverso un grande sforzo fatto da parte sia dell’amministrazione ma soprattutto degli Uffici preposti che hanno lavorato anche oltre l’orario di lavoro, siamo riusciti a fare in modo che le famiglie in condizioni economiche più disagiate potessero avere a disposizione i buoni spesa entro il periodo natalizio. Un piccolo, ma importante, aiuto che da un po’ di respiro alle famiglie in questo periodo di festa.
Dalle famiglie interessate stiamo ricevendo il plauso per il lavoro fatto in tempi brevi e soprattutto prima di Natale. Colgo l’occasione e porgo a tutta la cittadinanza i miei più sinceri auguri”.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco