CARINOLA. Attivato il servizio Buoni Spesa nel Comune di Carinola. Grande soddisfazione da parte di tutta l’amministrazione che, attraverso le parole della sindaca Giuseppina Di Biasio, lascia ben intendere il lavoro e le volontà espresse dall’amministrazione stessa.
“Vorrei dire -dichiara la Di Biasio- che attraverso un grande sforzo fatto da parte sia dell’amministrazione ma soprattutto degli Uffici preposti che hanno lavorato anche oltre l’orario di lavoro, siamo riusciti a fare in modo che le famiglie in condizioni economiche più disagiate potessero avere a disposizione i buoni spesa entro il periodo natalizio. Un piccolo, ma importante, aiuto che da un po’ di respiro alle famiglie in questo periodo di festa.
Dalle famiglie interessate stiamo ricevendo il plauso per il lavoro fatto in tempi brevi e soprattutto prima di Natale. Colgo l’occasione e porgo a tutta la cittadinanza i miei più sinceri auguri”.
Notizie e Reportage
Altre
ORGOGLIO CARINOLA – Ancora trofei e vittorie per Chiara Vingione
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura