FALCIANO. Attivato il servizio Buoni Spesa nel Comune di Falciano del Massico. Proprio in questi minuti è giunta la notizia e, dunque, le famiglie che ne hanno fatto apposita richiesta, potranno usufruirne. Un dettaglio non da poco quello della tempistica, per il quale l’Amministrazione guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava si è prodigata molto.
A tal riguardo, il Primo Cittadino ha dichiarato: “Uno sforzo immane quello messo in campo per attivare il servizio Buoni Spesa prima del Natale. Un impegno che avevamo preso e che assume un significato particolare per l’intera amministrazione comunale, ma per i cittadini in particolar modo. In questo modo, adesso, le famiglie bisognose che ne hanno fatto richiesta, potranno usufruirne anche e soprattutto in vista delle feste. Auguriamo un Buon Natale ed un sereno periodo festivo a tutta la cittadinanza“.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0