CARINOLA – La giunta presieduta dalla sindaca Giuseppina Di Biasio si è riunita il 21 dicembre per assumere alcune decisioni riguardo l’andamento delle esigenze quotidiane in ambito amministrativo. Al riguardo è stato necessario prelevare dal fondo di riserva del bilancio comunale la somma complessiva di 28mila euro. Dall’atto pubblicato sull’albo pretorio si evidenzia che 23mila euro sono stati destinati alla manutenzione scolastica e altri 5mila invece per l’installazione di un montascale all’interno della casa comunale. Esigenza quest’ultima attesa da diversi anni.
Nella stessa seduta di giunta alla quale hanno partecipato tutti gli assessori dell’esecutivo, è stato approvato anche il progetto di fattibilità per realizzare un adeguato impianto di riscaldamento presso la scuola primaria della frazione di Nocelleto. L’importo dell’intervento è pari a 390mila euro.
Notizie e Reportage
Altre
Falciano Bene Comune festeggia otto anni di amministrazione con l’aggiudicazione dei lavori per il nuovo cimitero comunale
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani