MONDRAGONE – Orgoglio per la piccola Gioia Leone al Saggio di Danza Art of Dance. Una serata memorabile quella trascorsa ieri in occasione del Saggio di Danza Classica e Moderna di Stella Brunetti. Tantissime le allieve che hanno mostrato capacità e voglia di fare, in una meravigliosa serata di dicembre, a ridosso del Natale, presso il Teatro Sant’Aniello di Castel Volturno.
Fra le giovanissime ballerine Gioia Leone, 8 anni, di Mondragone, figlia della nota imprenditrice Antonella Leone, proprietaria del ristorante Zi Mariuccia. Una promessa per la danza, Gioia. A soli 8 anni è riuscita ad incantare il pubblico, con una bellissima esibizione. Insieme a lei, poi, tantissime altre ballerine ed allieve. Nell’arco della stessa serata, infatti, ci sono state anche 3 ragazze diplomate. Di seguito vi proponiamo una piccola parte dell’esibizione che immortala Gioia Leone nell’arte del ballo, augurando a lei che possa fare tantissima strada in questo mondo tanto vasto quanto difficile. Per l’occasione mamma Antonella e la piccola Gioia, augurano a tutti buone feste.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro