ROCCAMONFINA. Eventi natalizi, pienone di apprezzamento sui social e non solo per il Comune di Roccamonfina con una idea che riduce sprechi e rispetta l’ambiente. Il Sindaco Montefusco lo descrive in un post: “Sono appena arrivati dal Nord 50 ABETI. Illumineranno e profumeranno di Natale il nostro centro storico, in un incanto da fiaba. Non verranno tolti dopo l’Epifania, resteranno per sempre. Niente sprechi, è una spesa studiata per un abbellimento perenne, non limitato al solo periodo natalizio.
Gli abeti sono stati correttamente zollati e verranno piantati, subito dopo le festività, anche nell’area mercato. Area che sarà resa stupenda per il grande appuntamento della Sagra 2022. Dal 2020 è in corso a Roccamonfina una considerevole ALBERIZZAZZIONE. Nella villa realizzata a Villaggio bosco, in Viale delle Terme, nel Parco giochi ed altro ancora. Nel triennio 2020-2022 pianteremo a Roccamonfina complessivamente più di 170 nuovi alberi, anche lungo l’area relax recentemente“
Notizie e Reportage


Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”