ROCCAMONFINA. Eventi natalizi, pienone di apprezzamento sui social e non solo per il Comune di Roccamonfina con una idea che riduce sprechi e rispetta l’ambiente. Il Sindaco Montefusco lo descrive in un post: “Sono appena arrivati dal Nord 50 ABETI. Illumineranno e profumeranno di Natale il nostro centro storico, in un incanto da fiaba. Non verranno tolti dopo l’Epifania, resteranno per sempre. Niente sprechi, è una spesa studiata per un abbellimento perenne, non limitato al solo periodo natalizio.
Gli abeti sono stati correttamente zollati e verranno piantati, subito dopo le festività, anche nell’area mercato. Area che sarà resa stupenda per il grande appuntamento della Sagra 2022. Dal 2020 è in corso a Roccamonfina una considerevole ALBERIZZAZZIONE. Nella villa realizzata a Villaggio bosco, in Viale delle Terme, nel Parco giochi ed altro ancora. Nel triennio 2020-2022 pianteremo a Roccamonfina complessivamente più di 170 nuovi alberi, anche lungo l’area relax recentemente“
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
Le Ville Sinuessane dei Filosofi Neoplatonici: Un Viaggio tra Storia e Leggenda