CASERTA. Grande festa in casa Magliocca per la riconferma del Presidente di Provincia. Entusiasmo mostrato in queste ore anche e soprattutto dai suoi grandi sostenitori, i big Nicola Caputo e Giovanni Zannini.
Una vittoria che era già nell’aria se ci si basa sulla ottima campagna elettorale sostenuta anche, per l’appunto, da Zannini e Caputo nelle ultime settimane.
A tal riguardo, proprio l’onorevole Nicola Caputo, ha commentato: “Giorgio Magliocca si conferma con circa il 60% Presidente della Provincia dì Caserta. Vince Giorgio perché è stato un bravo Presidente. Vince una squadra!  Vince un progetto!  Vince il Centro”.

Notizie e Reportage


                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                        
                                        
                                        
Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco