MONDRAGONE. Furto al Caseificio Migliore, sito in via Castelvolturno all’incrocio semaforico. secondo quanto si apprende, alcuni malviventi, almeno quattro, a bordo di un’auto di colore grigio, si sarebbero parcheggiati in retro marcia dinanzi all’ingresso. Due di loro avrebbero sfondato la porta in vetro a calci. Una volta intrufolati all’interno avrebbero asportato qualsiasi cosa.
Un periodo difficile per l’intero territorio, con ladri in azione in diversi Comuni. Sono diverse le attività commerciali prese di mira dai malviventi nelle ultime settimane. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce