CELLOLE. Domenica 5 dicembre, presso la biblioteca comunale del Comune di Cellole, si è svolta
“LA MATTINATA DELLA PREVENZIONE”permettendo ai cittadini di Cellole di effettuare gratuitamente visite mediche specialistiche, tra cui: cardiologica, dermatologica, pneumologica, ginecologica e senologica. Nel corso della mattinata sono state riscontrate alcune problematiche in diversi pazienti e proprio questo ha spinto l’Amministrazione comunale a pensare di ripetere con maggior frequenza tale iniziativa.
Le parole del Sindaco dott. Guido Di Leone:“Un’iniziativa di grande valore ed importanza, che sicuramente ripeteremo nei prossimi mesi, ci tengo a ringraziare l’assessore alla salute, Antonietta Marchegianoper aver organizzato tale iniziativa e tutti i medici che hanno aderito alla giornata, in particolar modo il DottorBenedetto Zannino, membro della Task Force comunale, per il supporto dato” – continua Di Leone – “Il Sindaco è anche responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio e non voglio, né posso,chiudere gli occhi di fronte ai numeri registrati nella giornata di domenica. Grazie alle visite di prevenzione,diverse persone potranno essere curate in tempo ma voglio assicurare la medesima opportunità a quanti più cittadinipossibili.”
Notizie e Reportage


Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”