CELLOLE. Domenica 5 dicembre, presso la biblioteca comunale del Comune di Cellole, si è svolta
“LA MATTINATA DELLA PREVENZIONE”permettendo ai cittadini di Cellole di effettuare gratuitamente visite mediche specialistiche, tra cui: cardiologica, dermatologica, pneumologica, ginecologica e senologica. Nel corso della mattinata sono state riscontrate alcune problematiche in diversi pazienti e proprio questo ha spinto l’Amministrazione comunale a pensare di ripetere con maggior frequenza tale iniziativa.
Le parole del Sindaco dott. Guido Di Leone:“Un’iniziativa di grande valore ed importanza, che sicuramente ripeteremo nei prossimi mesi, ci tengo a ringraziare l’assessore alla salute, Antonietta Marchegianoper aver organizzato tale iniziativa e tutti i medici che hanno aderito alla giornata, in particolar modo il DottorBenedetto Zannino, membro della Task Force comunale, per il supporto dato” – continua Di Leone – “Il Sindaco è anche responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio e non voglio, né posso,chiudere gli occhi di fronte ai numeri registrati nella giornata di domenica. Grazie alle visite di prevenzione,diverse persone potranno essere curate in tempo ma voglio assicurare la medesima opportunità a quanti più cittadinipossibili.”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
Le Ville Sinuessane dei Filosofi Neoplatonici: Un Viaggio tra Storia e Leggenda