CARINOLA/FALCIANO DEL MASSICO – La prossima settimana si voterà per eleggere il presidente della Provincia. Tale suffragio elettorale da qualche anno avviene in modalità diverse rispetto alle normali elezioni. Infatti a recarsi alle urne saranno sindaci e consiglieri di tutta la provincia di Caserta.
Per quello che riguarda i comuni di Carinola e Falciano evidenziamo qui di seguito qualche indiscrezione su come sarà orientato il voto dei consiglieri dei due comuni appena citati. Per quanto riguarda la neo eletta amministrazione di Carinola, sul fronte maggioranza lo schieramento sembra essere tutto a vantaggio di Giorgio Magliocca, sindaco di Pignataro Maggiore. Per quanto attiene invece l’opposizione tutto è ancora da decifrare.
A Falciano invece si registrano già le prime dichiarazioni da parte del consigliere di opposizione Salvatore Zannini e del collega Vincenzo Cestrone che propendono per Magliocca. La maggioranza invece avrà modo di prendere una decisione nelle prossime ore.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro