MARCIANISE – Il consigliere comunale , Giuseppe Golino è il nuovo coordinatore provinciale di Caserta di “Avanti Italia”, il movimento politico vicino allo storico leader socialista Claudio Martelli e attuale direttore del quotidiano fondato da Leonida Bissolati. “Ringrazio il coordinatore regionale Felice Iossa per la fiducia accordatami – dichiara Golino – E’ un onore per me poter ricoprire un ruolo di responsabilità, anche se in un periodo storico in cui non è facile fare politica attiva sui territori.
La provincia di Caserta è un territorio molto vasto; stiamo dimostrando, con impegno e passione, che tanti ragazzi non si rassegnano al malgoverno. Il progetto che sta portando avanti Claudio Martelli è un progetto che guarda al futuro e dal quale è necessario ripartire per lavorare su tutto il territorio nazionale”.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali