PIETRAVAIRANO/AILANO. Una donna di 42 anni ha compiuto l’estremo gesto, nelle prime ore di oggi pomeriggio. Un biglietto di scuse e si è suicidata. Parliamo di G. Del Sesto, madre di 2 figli piccoli. Secondo una prima ricostruzione, la donna di Pietravairano avrebbe raggiunto la diga di Ailano, quella sul fiume Volturno.
Avrebbe parcheggiato l’auto, lasciando un biglietto di scusa. Da qui, poi, l’estremo gesto: si sarebbe lanciata dalla diga, perdendo la vita. Il corpo è stato recuperato dopo alcune ore. Sul caso si attendono ulteriori dettagli.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce