FALCIANO. Come annunciato domenica scorsa dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava e con l’inizio dell’installazione delle luminarie nel centro cittadino, il Natale a Falciano del Massico si avvia verso una nuova avventura, dopo lo stop dello scorso anno causato dalla Pandemia, ci sono tutte le carte in tavola per riportare, quest’anno, il Natale ai livelli degli scorsi anni. A tal riguardo, il Comune si sta già muovendo per una meticolosa organizzazione dell’evento. In tal senso, è stata pubblicata dal Comune in queste ore, una manifestazione di interesse per la messa a disposizione delle caratteristiche casette in legno dei mercatini di Natale. Il tutto è spiegato nel documento/volantino che vi proponiamo a fine articolo.
Grande emozione e grande attesa fra la popolazione. In questi giorni stiamo raccogliendo gli stati d’animo dei cittadini che, per il ritorno della manifestazione, stanno mostrando grandissimo piacere ed entusiasmo. Con il Natale a Falciano, senza dubbio, il piccolo Comune di Falciano del Massico offre molti diversivi e si mostra capace di rendere un periodo magico come il Natale, ancor più coinvolgente. Il tutto, senza perdere di vista le tipicità, la storia e la cultura del territorio, soprattutto per quanto concerne prodotti tipici locali. Seguiremo l’evolversi dell’organizzazione.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0