POLITICA. Caserta, lunedì 22 novembre 2021. “In bocca al lupo all’Ingegner Carmela Mucherino, nuovo Assessore alla Transizione ecologica del Movimento 5 Stelle a Caserta. Con la sua nomina avremo l’opportunità di dare un risvolto concreto anche sulla città di Caserta ai principi che ispirano il nuovo corso di Giuseppe Conte.
L’ambiente, infatti, costituisce una delle colonne portanti del Movimento 2050. Si tratta di una importante occasione, per la quale abbiamo lavorato intensamente insieme al sindaco di Caserta Carlo Marino, che ha deciso di affidare la transizione ecologica del capoluogo proprio ad una giovane esponente del Movimento 5 Stelle. Il nuovo corso riparte anche dai territori.” Agostino Santillo, Senatore del Movimento 5 Stelle e Facilitatore agli affari interni della Campania.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro