CASANOVA / FALCIANO. E’ chiusa da ieri sera la Strada Provinciale Falciano – Casanova. La chiusura è stata disposta dalla Provincia attraverso apposita ordinanza per intervento urgente nei pressi del centro abitato di Casanova (come si vede in foto). L’arteria, dunque, è stata completamente chiusa all’ingresso di Casanova mentre, dall’altra parte, è stata transennata. Secondo quanto si apprende i lavori dovrebbero durare circa 2 o 3 giorni.
Sul caso, tuttavia, la sindaca Giuseppina Di Biasio e l’amministrazione comunale di Carinola, stanno facendo il possibile per accelerare i tempi di riapertura della stessa Provinciale, così come comunicato proprio dall’amministrazione stessa ieri sera: “Chiusura temporanea della Strada Provinciale Casanova – Falciano del Massico. L’Ente Provinciale ha disposto la chiusura della strada che da Casanova porta a Falciano del Massico. Il Sindaco Giuseppina Di Biasio e tutta l’Amministrazione si sono già attivati per sollecitare la Provincia ad operare un intervento rapido e di ottima qualità. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi sperando di darvi il prima possibile notizie positive”.

Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro