CRONACA, I carabinieri della Compagnia di Aversa (CE), nel corso dei servizi di controllo del territorio eseguiti unitamente ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, in quel comune ed in quelli di Parete (CE) e Trentola Ducenta (CE), hanno proceduto a deferire in stato di libertà cinque persone, tra le quali, due donne residenti a Mondragone (CE), sorprese all’interno del supermercato del parco commerciale di Trentola Ducenta mentre asportavano capi di abbigliamento.
Per le stesse è stata altresì avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. Un uomo, invece, è stato sorpreso ad Aversa mentre con una forbice danneggiava alcune autovetture in sosta. Gli ultimi due soggetti sono tati bloccati mentre asportavano prodotti ortofrutticoli da un’azienda agricola di Parete. Anche in questo caso è stata avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. Nel corso dei medesimi servizi i militari dell’Arma hanno elevato 62 contravvenzioni al codice della strada, controllato 451 persone e 265 veicoli.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce