CRONACA. Continua il problema delle tentate truffe ai danni di anziani. Stavolta nel mirino dei malviventi una donna residente a Cascano. L’allarme è stato lanciato dal diretto interessato dell’episodio così come annunciato da Generazione Aurunca: “Cascano di Sessa, tentata truffa ai danni di una donna anziana. Massima attenzione.
Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza del concittadino Cascanese Antonio G: “Tentata truffa a danno di anziani. Oggi ha chiamato a casa di mia mamma anziana a Cascano losco individuo spacciandosi per il sottoscritto. È andata bene. Se possibile sensibilizzate con post. Secondo me prendono numero telefono fisso su pagine bianche intestato a donne e ci provano. Provvedero’ qnt prima alla cancellazione . L infame ha detto di vedere nella posta che c era un documento per me. Lei è pure andata e per chissà quale fortuna nn sono riusciti, probabilmente per il passaggio di qualcuno. Sono sicuro che c era qualcuno fuori ad aspettarla x poi seguirla dentro casa.”
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro