CRONACA. Continua il problema delle tentate truffe ai danni di anziani. Stavolta nel mirino dei malviventi una donna residente a Cascano. L’allarme è stato lanciato dal diretto interessato dell’episodio così come annunciato da Generazione Aurunca: “Cascano di Sessa, tentata truffa ai danni di una donna anziana. Massima attenzione.
Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza del concittadino Cascanese Antonio G: “Tentata truffa a danno di anziani. Oggi ha chiamato a casa di mia mamma anziana a Cascano losco individuo spacciandosi per il sottoscritto. È andata bene. Se possibile sensibilizzate con post. Secondo me prendono numero telefono fisso su pagine bianche intestato a donne e ci provano. Provvedero’ qnt prima alla cancellazione . L infame ha detto di vedere nella posta che c era un documento per me. Lei è pure andata e per chissà quale fortuna nn sono riusciti, probabilmente per il passaggio di qualcuno. Sono sicuro che c era qualcuno fuori ad aspettarla x poi seguirla dentro casa.”
Notizie e Reportage


Altre
SEQUESTRATI ARNESI DA SCASSO, DUE PERSONE PROPOSTE PER FOGLIO DI VIA
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza