POLITICA. Ballottaggio a Caserta, Santillo spiega la posizione del Movimento 5 Stelle. Roma, giovedì 7 ottobre 2021.”Su Caserta è in corso una valutazione sulla scia di quanto accadrà in altre realtà similari. C’è una linea tracciata da Giuseppe Conte molto chiara: di sicuro non possiamo convergere sul centrodestra.
Nondimeno, il Movimento 5 Stelle non si arroga alcuna presunzione di spostare pacchetti di voti qui e lì. I cittadini conoscono bene volti e programmi e sapranno bene come scegliere. Di certo il popolo pentastellato terrà conto della predisposizione al dialogo e soprattutto della volontà di portare avanti dei punti programmatici per noi indispensabili.
È chiaro che chi vuole dialogare con noi e guardare all’elettorato del Movimento, deve sapere che la cosa più importante per noi sono i principi di governo e la necessità di portarli avanti”. Agostino Santillo, vicepresidente del Gruppo M5S al Senato della Repubblica.
Notizie e Reportage


Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini