CARINOLA. E’ prevista per questa mattina la proclamazione degli eletti dell’esito delle elezioni comunali che si sono tenute nella giornata di domenica e lunedì. La celebrazione di proclamazione si terrà presso Palazzo Petrucci. Stando ai dati che ci sono stati forniti dall’ufficio elettorale il nuovo civico consesso chiamato a guidare Carinola fino al 2026 sarà formato dai seguenti consiglieri: Il sindaco è Giuseppina Di Biasio. Al suo fianco (in ordine di maggiori preferenze) Maria Sorvillo, Giuseppe D’Amaro, Maria Palmese, Severino Di Cresce, Mario Nicolò, Luigi Tozzi, Antimo Marrese, Salvatore Mannillo. Tra i banchi dell’opposizione siederanno invece: Ugo De Crescenzo, Rosa Di Maio, Giuseppe Grimaldi e Giannantonio Anfora.
In assise ci saranno i debutti assoluti di Salvatore Mannillo, Maria Palmese, Luigi Tozzi, Giuseppe D’Amaro, Giannatonio Anfora e Giuseppe Grimaldi. Restano fuori dal consiglio l’ex vice sindaca Elisa Mazzucchi, Giuseppina Tuozzi che ha svolto il ruolo di assessore e Pina Capriglione che ha avuto il ruolo di capogruppo di maggioranza e vice presidente del parlamentino locale. A questo punto non resta che attendere la celebrazione del primo consiglio comunale che farà partire la nuova legislatura. Nella foto si potranno leggere in dettaglio tutti i numeri relativi ai votanti e ai voti ritenuti validi. Nella tabella anche le schede nulle e quelle bianche. Non risultano schede contestate.

Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco