POLITICA. Caserta, 2 ottobre 2021. “Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla candidata del Movimento 5 Stelle nella lista ‘Adesso Piedimonte’, Cristiana Ferrucci, per le gravissime minacce personali ricevute in forma privata. Cristiana si è già rivolta alle forze dell’ordine per tutti gli accertamenti del caso.
È purtroppo l’ennesimo episodio increscioso che coinvolge esponenti del Movimento, dopo quello che ha riguardato il candidato Tiziano De Pirro e la parlamentare Iolanda Di Stasio”. Lo dichiarano i parlamentari Agostino Santillo e Margherita Del Sesto.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura
Zannini e Marrandino soddisfatti: la Regione stanzia 3 milioni di euro per il completamento della cittadella scolastica