CRONACA. I carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto in via Barocci di quel centro, all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di G.L., cl. 1994.
I militari dell’Arma atteso il fare sospetto dell’uomo lo hanno sottoposto a controllo rinvenendo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare gr 63,25 di hashish, gr 79,7 di marijuana, gr 3,5 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per confezionamento delle dosi e €955,00 in contanti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella