POLITICA. Roma, 29 settembre 2021.”Trovo assolutamente sconcertante e preoccupante l’espressione utilizzata dal candidato del centrosinistra alle comunali di Battipaglia, Antonio Visconti, il quale ha dichiarato pubblicamente che è meglio ‘una bustina di droga che il reddito di cittadinanza’.
Credo si tratti di un linguaggio assolutamente indegno e incompatibile soprattutto con chi si propone a ricoprire un ruolo pubblico.
Esprimo la mia totale vicinanza al nostro candidato sindaco Enrico Farina: questa dialettica non è tollerabile per noi e crediamo non lo sia nemmeno per i colleghi del partito democratico, che immaginiamo prenderanno opportunamente tutti provvedimenti del caso.” Agostino Santillo, vicepresidente del Gruppo M5S al Senato della Repubblica.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro