CULTURA. Continua a gran ritmo lo sviluppo in franchising del Gruppo Pasedo, con Pasquale Di Donato ed il suo staff. Dopo la grande fama acquisita a Maiorisi / Teano con il rinomato ristorante Villa Pasedo, abbiamo assistito negli ultimi mesi alla nascita di una vera e propria catena sotto il nome COCOBONGO. Vi avevamo già parlato, in un precedente articolo, della apertura in via Roma, civico 182, a Cancello ed Arnone.
Adesso, in programma per il prossimo 9 ottobre, una nuova apertura è prevista. L’inaugurazione del nuovo locale sarà a Casanova di Carinola, in Via Nazionale, al civico 92. Un’apertura importante questa, se si pensa che Pasquale Di Donato è originario proprio di questo paese. Grande motivazione, dunque, con un forte spirito imprenditoriale attraverso il quale Pasquale è riuscito a servire, in termini di investimento e crescita, anche la piccola frazione del comune di Carinola nella quale è cresciuto.
Augurando a Pasquale Di Donato ed all’intero staff del Gruppo Pasedo conferme sempre migliori e maggiori, invitiamo tutti a visitare quella che sarà una pizzeria ed una paninoteca fuori dagli schemi canonici.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
Il Vicolo dei Fagioli: un viaggio tra tradizione, inclusione e sviluppo locale nel cuore del Sud