MONDRAGONE. Il mondragonese Pasqualino De Martino, iscritto all’ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Caserta, e’ il nuovo vice presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana per la regione Campania.
Nato e residente nella città rivierasca, il dott. De Martino e’ specialista in fisiatria e in medicina dello sport presso le aziende sanitarie locali di Caserta ed Avellino, oltre che presso gli studi medici di Sabaudia e Mondragone.
Già presidente dell’associazione medico sportiva casertana, nei giorni scorsi ha ottenuto questo importante e prestigioso incarico nell’ambito del comitato regionale della F.M.S.I.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro