CARINOLA. Il maltempo ha causato molto danni nell’intero territorio del Comune di Carinola. Già nelle prime ore di stamattina, la candidata sindaco Giuseppina Di Biasio, candidata nella lista Carinola Futura, aveva diramato una nota di vicinanza e solidarietà rivolta a tutti gli agricoltori.
La violenta grandinata, di fatto, ha colpito l’intero comparto agricolo. Nel pomeriggio di oggi, poi, l’avvocato Giuseppina Di Biasio ha redatto ed inviato richiesta al Commissario Prefettizio Fracassi.
La nota contiene parole chiare in merito alla richiesta dello stato di calamità naturale per i fatti dovuti agli avversi agenti atmosferici che si sono registrati nella giornata di oggi. Di seguito la nota integrale.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro