CRONACA. Il maltempo delle prime ore di questa mattina ha causato già i primi danni sul territorio compreso tra Falciano del Massico e Mondragone. In primis si conta il potenziale danno che la violenta seppur breve grandinata può rappresentare per l’agricoltura.
Ricordiamo, infatti, che in questo periodo si registrano attività di vendemmia non ancora avvenute, oltre ad altra frutta ed ortaggi. La grandine, in tal senso, rappresenta un grave pericolo.
A Mondragone, invece, lungo l’Appia Antica un’auto si è ribaltata. Difficile capire le cause che, tuttavia, potrebbero essere ricondotte al fondo stradale scivoloso con tratti di strada anche allagati. Nessun danno sembrerebbe essersi registrato per l’automobilista a bordo. In tema di allagamenti anche la Strada Domiziana, in alcuni punti, è risultata essere allagata per diverso tempo.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Coppia in manette: condannata per traffico di droga
Mondragone: omaggio al filosofo mondragonese Pietro Taglialatela
I ragazzi del Naples Gulf Chapter consegnano beni e regali ai bambini delle comunità Shalom ed Emmaus