CRONACA. Il maltempo delle prime ore di questa mattina ha causato già i primi danni sul territorio compreso tra Falciano del Massico e Mondragone. In primis si conta il potenziale danno che la violenta seppur breve grandinata può rappresentare per l’agricoltura.
Ricordiamo, infatti, che in questo periodo si registrano attività di vendemmia non ancora avvenute, oltre ad altra frutta ed ortaggi. La grandine, in tal senso, rappresenta un grave pericolo.
A Mondragone, invece, lungo l’Appia Antica un’auto si è ribaltata. Difficile capire le cause che, tuttavia, potrebbero essere ricondotte al fondo stradale scivoloso con tratti di strada anche allagati. Nessun danno sembrerebbe essersi registrato per l’automobilista a bordo. In tema di allagamenti anche la Strada Domiziana, in alcuni punti, è risultata essere allagata per diverso tempo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce