FALCIANO. Un brutto incidente è avvenuto circa 30 minuti all’incrocio lungo di Via Direttissima, quello che porta alla Circumvallazione. Coinvolti un cittadino straniero ed un cittadino di Mondragone. Lo scontro fra i mezzi è stato molto violento. Il cittadino straniero è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Come si evince dalle immagini, l’impatto ha causato anche la distruzione di un palo della corrente elettrica tanto che, al momento, la zona di Via Direttissima sta subendo cali e sbalzi di energia elettrica. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Falciano del Massico.
Questo incrocio è spesso oggetto di pesanti e gravi incidenti. Nonostante la segnaletica venga aggiornata periodicamente, risulta essere il punto più pericoloso dell’intera viabilità del Comune di Falciano del Massico.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato