SESSA AURUNCA – Comunicato Stampa – Restaurare, custodire e utilizzare i tesori architettonici presenti nella città di Sessa Aurunca. E’ questo uno dei punti cardine del programma elettorale dell’avvocato Silvio Sasso, candidato a sindaco per la grande coalizione civica. Il sindaco uscente Sasso, ha ricordato con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook e risalente all’anno 2019, il lavoro fatto dalla precedente amministrazione da lui guidata, evidenziando l’impegno messo in campo per il gioiellino architettonico aurunco.
“Riaperto, di nuovo illuminato ed utilizzato con successo il Teatro Romano – dichiarava Sasso. – Impegno mantenuto. Ma è solo l’inizio. Per il futuro bisogna riprendere gli scavi, procedere ad un ampio intervento di manutenzione e Restauro ed allestire una stabile ed intensa attività culturale. Può diventare la nostra “Arena di Verona”…
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”