NOCELLETO. Un incidente è avvenuto pochi minuti fa all’incrocio che dall’Appia, all’altezza di Maiorisi, porta a Nocelleto.
Secondo quanto si apprende una Fiat 500 di colore bianco era intenta a svoltare quando una Opel Corsa di colore nero l’ha tamponata facendola balzare per diversi metri.
Ci sarebbero due feriti, anche se mom gravi. Sul posto si attendono i soccorsi. Un incrocio molto pericoloso. Insieme all’altro di croce di Casale parliamo di sue incroci che mietono ogni anno decine di incidenti, spesso anche mortali.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce