CARINOLA – Lutto a Carinola per la morte dell’ex primo cittadino Antonio Di Biasio, zio della candidata sindaco Giuseppina Di Biasio. I funerali saranno celebrati a Nocelleto domani alle 18,00 presso la chiesa di San Sisto dove la salma giungerà alle 17,00.
Nella comunità carinolese il Cav. Di Biasio è ricordato per essere stato un grande esponente della Democrazia Cristiana. Come si può evincere da qualche memoria storica che lo ricorda nel periodo in cui è stato sindaco (si parla degli anni 80) non c’era manifestazione, congresso o evento politico in cui non incontravi il Cav. Antonio Di Biasio.
Fatti comunque di tanti anni fa ormai dimenticati se non sconosciuti per giovani di oggi. Dalla redazione di The Report Zone le più sentite condoglianze alla famiglia.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato