FALCIANO DEL MASSICO – E’ morto Mario Vitale, funzionario e impiegato comunale presso l’ente locale per oltre 40 anni. Ha lavorato soprattutto nel settore che riguarda il “sociale” un impegno importante per l’intera comunità. E’ andato in pensione nel luglio dello scorso anno.
E’ stato responsabile dell’ Area Affari Generali, ma con anche altre mansioni che, negli anni, per intraprendenza ed esperienza, gli sono state di volta in volta attribuite. Ha sempre eseguito il suo lavoro con trasparenza, dedizione e mediatezza.
E’ tra i funzionari del Comune di Falciano del Massico che, probabilmente, ha visto susseguirsi il maggior numero di Amministrazioni. Insomma, un pezzo di storia per il Comune di Falciano.
Negli ultimi mesi ha avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretto a stare in ospedale.
I funerali si svolgeranno domani 11 settembre alle 18.00 presso la Chiesa S. Rocco e Martino. Il feretro dovrà arrivare dall’ospedale Cardarelli di Napoli e sosterrà nella sua abitazione in via Ponticello per l’ultimo saluto e poi andrà in Chiesa. Ai familiari le più sentite condoglianze della nostra redazione.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce