CARINOLA. La questione della chiusura del canile dell’Associazione “For slinky” sta interessando molti cittadini e moltissimi esponenti della società civile. Se fino a poche pre fa, l’ultimo aggiornamento in merito, riguardava la lettera aperta che la stessa Associazione ha inoltrato al Vescovo Orazio Francesco Piazza, sono degli ultimi minuti le dichiarazioni dell’Avvocato Giuseppina Di Biasio, candidata sindaco nella lista Carinola Futura. “Ritengo doveroso -ha dichiarato la Di Biasio- esprimere la mia solidarietà all’Associazione “For slinky”. L’ho già fatto nei giorni scorsi in privato, ma mi sembra oggi opportuno, nonché necessario, farlo pubblicamente”.
“L’amore e l’attenzione che ho nei confronti negli animali è noto a chiunque mi conosce, ed, infatti, ho voluto, in maniera condivisa anche con tutti i componenti della lista Carinola Futura, che espressamente nei punti del programma fosse data particolare attenzione alle problematiche riguardanti gli animali, soprattutto rispetto alla lotta al randagismo e alla soluzione del problema del ricovero degli stessi. All’Associazione “For slinky” va quindi la mia piena solidarietà oltre che l’impegno a risolvere in maniera definitiva le problematiche burocratiche che hanno determinato la chiusura del rifugio nei giorni scorsi”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce