MONDRAGONE. Continua il meticoloso controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia Municipale di Mondragone. Nelle ultime ore nuovi interventi e sanzioni sono state messe in atto nei confronti di cittadini indisciplinati. Ad essere stato multato un uomo a bordo della sua auto che aveva poco prima gettato un mozzicone di sigaretta dal finestrino. Sanzione analoga era avvenuta qualche giorno fa. In quel caso erano stati lanciati rifiuti da un veicolo in cammino.
Moti i controlli, dunque, a dimostrazione della volontà della Municipale di Mondragone di voler agire contro chi non rispetta le regole e si comporta da incivile. Altri controlli, poi, sono stati eseguiti sempre nelle ore mattutine, cosù come si legge sulla pagina Facebook ufficiale: “Giornata dedicata ad attività per TERRA DEI FUOCHI. SERVIZIO CONGIUNTO della POLIZIA LOCALE ed ESERCITO ITALIANO. Sono stati CONTROLLATI 8 siti sensibili. Presidio e posti di controllo in 4 località. Controllati 10 veicoli ed Identificate 11 persone. È stato elevato un verbale cds”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce