CARINOLA – Abbiamo già informato i nostri elettori della presentazione riguardo la lista che sarà guidata dall’avvocatessa Giuseppina Di Biasio. Qui di seguito pubblichiamo i nomi della compagine guidata dal Dottor Ugo De Crescenzo con la lista che viene denominata “Carinola Riparte”.
I Candidati a consigliere sono i seguenti: Giannantonio Anfora; Rosa Costanzo;Rosa Di Maio; Giovanni Di Gennaro; Francesco Di Spirito;Salvatore Giacca;Giuseppe Grimaldi; Alessandro Mancini; Franco Mancini; Bruna Napoletano;Agnese Ullucci; Olindo Zannini.
Si voterà il 3 e 4 ottobre. La sfida è iniziata e noi la seguiremo quotidianamente.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro