
CARINOLA – “Carinola futura” è il nome scelto dalla coalizione a sostegno di Giuseppina Di Biasio che si è candidata a sindaco nelle elezioni del 3 e 4 ottobre. Lista depositata ampiamente prima della scadenza prevista per le ore 12.00 di domani . Ecco qui di seguito l’elenco dei candidati a consigliere:
Antimo Marrese; Maria Sorvillo; Giuseppina Tuozzi; Luigi Tozzi; Salvatore Mannillo; Maria Palmese; Pina Capriglione ; Elisa Mazzucchi; Severino Di Cresce; Giuseppe D’Amaro; Rita Troianiello; Mario Nicolò.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco