CRONACA. I carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto, in Casapulla (CE), all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di V.M. cl. 1995, del luogo.
L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare e presso l’appezzamento di terra contiguo alla propria abitazione, è stato trovato in possesso di 4 piante di marijuana, di cui 2 essiccate del peso di 2 kg, occultate dietro alcune lamiere di ferro e 2 ancora interrate, del peso complessivo di 15 kg, occultate dietro un recinto per animali.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. V.M. è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Discarica abusiva su terreno demaniale: scatta il sequestro
Il Mondragone City travolge il Villa Literno 0-6 e vola al turno successivo: è una corazzata
MONDRAGONE – Noto mini market sulla Domiziana sanzionato da Asl e Polizia