SESSA AURUNCA. Elezioni Sessa: Tommasino si ritira e passa con Oliviero, Di Iorio ancora in bilico, Schiavone in attesa. Solo Fusco già pronto.
Situazione ancora in divenire a pochi giorni dalla presentazione delle liste elettorali del Comune di Sessa Aurunca. Unica certezza il candidato della società civile Antonio Fusco con le tue liste fatte di giovani, donne e persone di qualità, il quale indipendente dalle dinamiche politiche solite ha già preparato il suo schieramento oer sfidare il sistema politico predominante in cittá.
Notizie clamorose giungono Invece sul fronte PD, perché nelle prossime ore potrebbe non essere autorizzato l’uso del simbolo della partito democratico, il che renderebbe la coalizione di lorenzo di Iorio orfana di quell’area o ad un cambio di candidato, tant’è che Di Iorio non è stato ancora ufficialzzato.
Da questa decisione dipende anche il destino del gruppo Schiavone e sia del ex sindaco Silvio Sasso tutti quanti in attesa dell’esito di queste decisioni. Luigi Tommasino si ritira e passa armi e bagagli con Oliviero probabilmente inserendo due candidati nelle liste civiche dello schieramento di centrosinistra. Grande delusione tra i suoi sostenitori.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura
Zannini e Marrandino soddisfatti: la Regione stanzia 3 milioni di euro per il completamento della cittadella scolastica