MONDRAGONE. “Vorrei ricordare a Giovanni Schiappa che il baratro finanziario in cui versano le casse del comune di Mondragone lo abbiamo ereditato da lui. Sarei davvero curioso di sottoporre a screening bilanci dei 5 anni di Amministrazione Schiappa. Ne vedremo delle belle. Caro Schiappa – glissa Marotta – faresti bene a tenerteli sulla lingua i c.d. peli”.
Quanto al merito degli atti che ci accingiamo a riapprovare, ci riferiamo a sollecitazioni che ci provengono dagli uffici che ci confortano – sull’iter da seguire – con puntuali e formali pareri favorevoli. Quando al comandante della polizia municipale la posizione dell’amministrazione è sotto gli occhi di tutti.
Io personalmente confermo la mia fiducia al comandante e ritengo che le azioni delle opposizioni verso Bonuglia abbiano superato il limite e siamo ampiamente sconfinate nella diffamazione”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro