SESSA AURUNCA. Clamoroso Sessa: Antonio Fusco rifiuta le liste di Schiavone e scende in campo contro l’intero sistema politico sessano. Ecco l’annuncio.
E’ probabilmente il gesto più dirompente degli ultimi anni della storia politica di Sessa Aurunca. Il Dott. Antonio Fusco ha scelto la coerenza con i suoi ideali al compromesso dannoso per la comunità.
Un annuncio che scuote la politica e che lo rende la grande alternativa alla palude politica sessana. Ecco la dichiarazione:
“La decisione di accettare la candidatura a Sindaco del Comune di Sessa Aurunca, propostami dalle varie forze della coalizione, é nata dell’opportunità di poter rappresentare un movimento civico dotato di indipendenza politica.
Ad oggi, il venir meno di tale principio, all’interno di una parte della coalizione che rappresento, mi ha spinto a fare un’importante riflessione.
“Ho ritenuto opportuno di rappresentare una coalizione libera ed innovativa che sia indipendente dal gruppo politico del Dott. Schiavone e del gruppo “Sessa Libera”.
Chiedo a tutti i cittadini di questo meraviglioso Territorio, che da tempo chiedono un ricambio politico e generazionale, di sostenermi e di affiancarmi in questo gesto di coraggio per dare al Comune di Sessa Aurunca una vera alternativa! Io ci sono!”
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”