CARINOLA – Il sindaco uscente Antonio Russo secondo le ultime indiscrezioni rinuncerà a candidarsi per le prossime elezioni. Stando a quanto si è appreso dai rumors vicini all’entourage dell’ex fascia tricolore una delegazione di cui fa parte la dottoressa Elisa Mazzucchi incontrerà nelle prossime ore il gruppo della coalizione che sostiene Giuseppina Di Biasio ed anche quelli di cui fanno parte l’avvocato Luigi Maria Verrengia e l’ex assessore Rosa Di Maio. Questi ultimi due unitamente alla Di Biasio hanno intenzione di formare una lista e concorrere per la poltrona di primo cittadino.
Il primo gruppo che la delegazione dinanzi menzionata, incontrerà è quella dell’avvocatessa Di Biasio. A seguire sarà la volta di Verrengia e poi della Di Maio. Insomma tutto potrebbe concludersi tra stasera e domani per capire chi saranno i candidati sindaco e poi quelli alla carica di consigliere comunale.
Sul fronte Di Biasio la lista sembrerebbe essere quasi completa e questo incontro, chissà, potrebbe determinare proprio la chiusura della lista. In itinere anche la preparazione della lista che dovrebbe essere guidata dall’attivista dei 5 Stelle Renato Luigi De Spirito.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco