NOCELLETO. Si svolgerà domani il matrimonio fra Alberto Mazzeo e Tina Russo. Una cerimonia tanto attesa ed un sogno che si corona dopo mesi di attese e rinvii dovuti, purtroppo, alle chiusure legate alla pandemia, dettaglio non da poco e che ha coinvolto e riguardato tante cerimonie in programma nell’ultimo anno e mezzo. Ma finalmente, per Alberto e Tina ha inizio una vita insieme, legati nella buona e nella cattiva sorte.
Per l’occasione, le allieve della scuola di danza di Tina Russo, molto conosciuta nel territorio, si sono proposte come damigelle. Questo renderà la cerimonia ancor più emozionante e particolare, in segno di vicinanza, amicizia e voglia di condividere la gioia del giorno più bello della vita.
Il matrimonio ci sarà domani alle ore 10.30 a Ventaroli, presso la Basilica di Santa Maria in Foro Claudio. Auguriamo ad Alberto e Tina tutto il meglio che la vita possa riservagli e di poter trascorrere nel migliore dei modi il giorno più significativo, forse, nella vita di una persona. Tantissimi auguri agli sposi.
Notizie e Reportage


Altre
AGGIORNAMENTO – Ladri a casa della sindaca: erano in quattro a volto coperto
NOCELLETO – Ladri in casa della sindaca Di Biasio: carabinieri sul posto
MONDRAGONE – Nel cuore dei “Palazzi Azzurri” emerge una discarica fantasma