FALCIANO/MONDRAGONE. Un incendio di enormi dimensioni si sta propagando in questi minuti in Località Santo Mauro, per intenderci sulle colline comprese fra il territorio di Falciano del Massico e Mondragone. Dunque, ad essere coinvolti sono il Monte Massico ed il Monte Petrino.
Fiamme altissime e colonna di fumo che sta investendo soprattutto il paese di Falciano del Massico. Molte le segnalazioni che ci giungono e sono già stati allertati i vigili del fuoco. L’incendio è l’ennesimo da inizio estate. Un inferno di fiamme che ha distrutto ettari di bosco.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato