MONDRAGONE. Una notizia sconvolgente che sta gettando l’intera comunità nello sconforto. Un bimbo di 2 anni è morto, è il figlio di un commerciante molto conosciuto. Il piccolo Giovanni, infatti, è il figlio di Gaetano, storico imprenditore proprietario della gelateria Il Gelatone.
Sconforto e stupore in città. Il piccolo era ricoverato da diverso tempo a Roma. I funerali si svolgeranno regolarmente a Mondragone, molto probabilmente presso la Basilica del Vescovado.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce