MONDRAGONE. Un nuovo episodio di rissa con coltello è avvenuto ieri sera a Mondragone. Intorno alle ore 20.00, dinanzi ad un bar di Mondragone, in zona mare, pare si sia innescata una discussione che si sarebbe presto accesa.
Sul posto diverse persone e, a quanto pare, uno di questi sarebbe intervenuto per cercare di dividere i due che stavano litigando. Per questa ragione, l’uomo sarebbe stato colpito da una coltellata. Sarebbe stato ferito ad una gamba e trasportato presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Qui avrebbe ricevuto 12 punti di sutura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza. Adesso spetterà ai carabinieri capire e chiarire sulla dinamica. Un episodio comunque, grave, che va ad affiancarsi agli altri successi già a Mondragone pochi giorni fa.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce