MONDRAGONE. Si svolgerà stasera l’inaugurazione della Street House Cafè Club, un ritrovo per tutti gli appassionati di moto e molto altro. Il tutto avrà inizio alle ore 18.00, in via Padula 103, sede della Street House. Un punto di ritrovo che mette insieme diverse idee e dalle prospettive interessanti.
Oltre alla passione per le moto, in particolare Cafè Racer, genere che sta dilagando in quanto unisce il piacere di una moto alla sportività di guida, la Street House si pone come obiettivo essere un centro di ritrovo, di scambio di idee e di confronto.
Insomma, un gran bel lavoro messo in atto da un gruppo di ragazzi pronti a coinvolgere una grossa fetta della gioventù mondragonese e non solo. Sono già tantissime, infatti, le adesioni raccolte. Augurando a questo meraviglioso gruppo tutto il meglio, vi invitiamo a partecipare all’inaugurazione di stasera, anche per apprezzare il bellissimo locale ideato per la sede.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro