Piazza: a Mondragone TAMPONI RAPIDI A PREZZO CALMIERATO, LE FARMACIE DI MONDRAGONE ADERISCONO AL PROTOCOLLO D’INTESA CON IL COMMISSARIATO STRAORDINARIO ALLA LOTTA AL CORONAVIRUS.
L’ASSESSORE PIAZZA: “UN ULTERIORE SERVIZIO PER I CITTADINI CHE SI SOTTOPORRANNO AL TEST ANTI COVID-19”
Hanno aderito anche le 4 farmacie presenti sul territorio comunale di Mondragone all’iniziativa tesa a calmierare i prezzi dei tamponi rapidi da somministrare ai cittadini che ne fanno richiesta.
Coordinati dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Giuseppe Piazza, i titolari delle farmacie di Aloe Antonio, Farcom SpA, Mizar Srl e San Nicola hanno sottoscritto il protocollo d’intesa con il Commissariato Straordinario alla Lotta al Coronavirus che prevede prezzi ridotti e alla portata di tutti per fare un tampone rapido.
Sulla scorta di tale intesa, il prezzo del tampone ai maggiorenni sarà pari ad euro 15,00, mentre il test antigenico per i minorenni di età compresa tra i 12 ed i 18 anni, avrà un costo di 8,00 euro.
“Un importante risultato per la cittadinanza cui verrà assicurato un servizio ad un prezzo calmierato, atteso che, per i prossimi mesi, sarà frequente per tanti, anche se vaccinati, ricorrere alla esecuzione di tamponi rapidi per partecipare alle diverse attività personali, professionali e sociali”, dichiara l’assessore Piazza.
Notizie e Reportage


Altre
Un uomo ed una donna di Mondragone nei guai: acciuffati dai Carabinieri
Spaccio di droga, i carabinieri di Mondragone arrestano tre giovani
ESCLUSIVA MONDRAGONE – Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ed il sindaco Lavanga salvano la vita a Don Nando Iannotta