MONDRAGONE. Grave incidente: conducente trasportato a Pineta Grande con fratture ad entrambe le gambe. È quanto riportato dalla Polizia Minicipale sulla pagina ufficiale.
L’annuncio, accompagnato da foto così come riportato in copertina, apre una settimana cruciale per l’affluenza sulle strade su tutto il territorio nazionale, non da meno Mondragone.
L’incidente sarebbe avvenuto lungo la Domiziana, precisamente nel tratto compreso fra lo Zanzibar e la caserma dei Carabinieri.
L’appello è di prestare massima attenzione per chi è alla guida in questo periodo di strade affollate da nord a sud.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce