TEANO. Una bruttissima notizia che getta di nuovo l’allarme sulle morti dovute al Covid. Una signora di 70 anni, di Teano, dopo una lunga lotta contro il virus, ha perso la battaglia. Era ricoverata in ospedale e nelle ultime ore la situazione si era aggravata. In passato era stata dipendente presso gli uffici del Comune.
Sebbene vi sia un alto numero di vaccinati, soprattutto in Campania, il pericolo sembra essere comunque non del tutto superato ed è di dovere continuare a rispettare le regole volte alla prevenzione dei contagi.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce