CRONACA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in via Lista a Castel Volturno (CE), nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di O.O. cl. 1998, nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e di M. L. cl. 1987, residente a Cassino (FR).
I militari dell’Arma hanno sorpreso il nigeriano mentre cedeva a M.L. circa 10 grammi di eroina. Nel medesimo contesto, a seguito di perquisizione personale il cittadino extracomunitario è stato trovato in possesso € 45,00 in contanti, quale provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”