MONDRAGONE. Si tratterebbe di un anziano proveniente da Napoli, direzione Formia, con un bambino a bordo dell’auto. Un colpo di sonno e lo scontro con il palo della illuminazione.
È successo pochi minuti fa a Mondragone, lungi la Domiziana. Per fortuna non sembrerebbero esserci feriti ma l’auto ed il palo dell’illuminazione chiaramente danneggiati per l’impatto.
Un incidente che poteva sicuramente avere risvolti molto più negativi ma che per fortuna non ha rappresentato grossi danni per chi era a bordo del veicolo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce