MONDRAGONE. Al via la grande stagione estiva al Lido Copacabana di Mondragone, lungo la Strada Domiziana. Tantissime attrazioni ed uno stabilimento organizzato nei minimi particolari, anche alla luce di tutti gli accorgimenti anti-Covid.
Parte dunque l’animazione 2021. Una serie di spettacoli ed un calendario ricco con la Direzione Artistica della Dottoressa Enza Neri. Giochi di gruppo, sfilata Baby, sfilate Over 40, musica, Dj set, balli di gruppo e tantissime fantastiche sorprese. In giuria, direttamente dal New Jersey sarà presente anche la Dottoressa Maria Aurilio, una presenza di spessore e molto importante.
Una spiaggia bellissima con uno staff attento che merita di essere assolutamente vissuta e frequentata. Complimenti a Valerio e a tutto lo staff del Lido Copacabana.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro